in

Galaxy Note 7 con nuove funzionalità ed una nuova S Pen [RUMOR]

Una fonte interna a Samsung ha rivelato che il prossimo Galaxy Note 7 sarà integrato di nuove funzionalità importanti legate alla nuova S Pen che cambia aspetto e si associa al Bluetooth in maniera tale da poterla usare più a lungo distaccata dal device.

Molte sono state le novità trapelate da una fonte interna a Samsung riguardo il nuovo phablet della casa dalle grandi aspettative. La sorpresa più inaspettata è la reintroduzione della funzione Air Command abbandonata dal Galaxy Note 3 per via dello scarso utilizzo. Novità importanti ci sono soprattutto riguardo la nuova S Pen che cambia sia da un lato stilistico che funzionale. L’integrazione con il Bluetooth LE permetterà allo stilo di ricevere maggiore accuratezza e puntamento sullo schermo, oltre che una maggiore autonomia mentre la si utilizza.

galaxy Note 7

Ancora, la nuova penna avrà due nuove funzioni denominate Dictionary e Speaking che permetteranno rispettivamente la traduzione simultanea di un testo ed i comandi text to speech. Come detto prima, novità anche per il design dove, molto probabilmente, sarà rivisto il pulsante presente sul bordo della S Pen.

Altra conferma è lo scanner dell’iride che permetterà non solo lo sblocco del telefono ma anche la protezione di applicazioni, documenti e note. Ultima speculazione è riguardo il processore che dovrebbe essere uno Snapdragon 823 di cui non sappiamo ancora le sue specifiche tecniche in quanto non ancora rilasciato. La fonte, per quanto possa essere considerata ufficiale, non ci può donare l’ufficialità comparabile a comunicati stampa di Samsung che non dovrebbe tardare nell’annuncio del suo nuovo Galaxy Note 7 nel giro di questi mesi. Cosa ne pensate di tutte queste nuove funzioni? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…