in ,

OnePlus 5: emergono problemi durante la registrazione dei video

A partire dalla sua presentazione ufficiale, il OnePlus 5 continua a rimanere sotto la lente di recensori e utenti, un po’ per i suoi punti di forza e un po’ per gli aspetti negativi. Le ultime news emerse su Internet rivelano un nuovo problema sul OnePlus 5. Questo sembra verificarsi durante la registrazione dei video.

Più nello specifico, i canali audio si invertono quanto si cattura un filmato in modalità orizzontale. L’audio da sinistra viene registrato sul canale destro e viceversa. Il filmato condiviso su Reddit fornisce una prova precisa e chiara di quanto detto fino ad ora.

OnePlus 5 problemi video

OnePlus 5: scovato un nuovo problema sul top di gamma 2017 dell’azienda

Secondo alcuni utenti, tale difetto, presente su OnePlus 5, sarebbe attribuito ad un bag del software e si verifica ogni qualvolta si ruota il dispositivo. La speranza è che la situazione possa essere risolta con un imminente aggiornamento visto che diversi utenti si stanno lamentando parecchio.

Fortunatamente, l’azienda cinese ha riportato che sta lavorando su un fix ma purtroppo non conosciamo precisamente la data di rilascio. Vi lasciamo con la video prova postata su YouTube.

Fonte | Via

Comments

Loading…