in

OnePlus 3T: in arrivo il nuovo smartphone cinese. Data d’uscita e prezzo

Tra pochi giorni sarà lanciato sul mercato europeo il nuovo OnePlus 3T, l’ultimo dispositivo top di gamma prodotto dall’azienda cinese, in grado di offrire prestazioni di un certo livello a prezzi competitivi.

OnePlus 3T – a breve disponibile qui in Italia

Come suggerisce il nome, il OnePlus 3T è un’evoluzione che rimpiazzerà il OnePlus 3, il quale non sarà più prodotto e venduto in Europa e negli Stati Uniti.

Lo smartphone è già in vendita negli Stati Uniti e sta facendo gola a tutti gli appassionati di tecnologia a causa del suo rapporto qualità-prezzo.

Si tratta di un dispositivo che nell’estetica è praticamente identico al modello precedente (di per sé molto apprezzato), ma con un hardware leggermente potenziato, in grado di offrire prestazioni superiori. Al suo interno troviamo infatti un processore Snapdragon 821 Quad Core da 2,35 GHz con GPU Adreno 530, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibili.

Per quanto riguarda la connettività, non troviamo novità rispetto al OnePlus 3, con LTE fino a 450 Mbps, Wi-Fi ac, Bluetooth 4.2 ed NFC. Sarà, inoltre, presente anche lo stesso lettore di impronte digitali integrato nel tasto home, posizionato sulla parte frontale del dispositivo.

La fotocamera è sempre una 16 Megapixel, in grado di registrare video in 4K, ma con una lente più resistente e una nuova stabilizzazione software che affianca quella ottica.

La data d’uscita qui in Italia è prevista per il 28 novembre

Comments

Loading…