in

Nuovo design di Yahoo su Android

Yahoo ha da poco aggiornato la sua app per Android portando un design nuovo di zecca così come tutta una nuova serie di funzioni implementate. Il nuovo design si presenta molto raffinato al primo impatto grazie ad un’interfaccia molto vivace che permette all’utente di interagire con le nuove funzioni che l’app ha integrato in questa nuova versione come le presentazioni di foto, sondaggi di comunità e lo scorrimento delle immagini che portano così ad un nuovo modo di visionare le notizie attraverso Yahoo.

“In aggiunta a queste caratteristiche coinvolgenti, abbiamo portato il nostro pluripremiato Yahoo Meteo e Yahoo News Digest  in cima alle Storie e Notizie. Vuoi tenere d’occhio le testate che segui? Accedete al flusso finanziario e li troverete in alto, se hai effettuato l’accesso. Se non sei registrato, le Quotazioni verrano visualizzate in alto. “

Yahoo afferma che l’aggiornamento è già presente nel PlayStore italiano anche sotto forma di semplice download; in ritardo rispetto ad iOS che ha ricevuto il corposo aggiornamento già 3 mesi fa. Da sottolineare il fatto che l’app Android ha alcune caratteristiche che l’applicazione che gira su iOS si sogna. Sarebbe ottimo se i due team di sviluppo di entrambe le piattaforme lavorassero in sincrono per portare gli aggiornamenti nello stesso momento ma ciò lo vedremo solo in futuro.

yahoo-screen

Oltre alle app Yahoo in grado di tenervi aggiornati sulle previsioni meteo e le notizie sportive, segnaliamo anche l’app della stessa casa chiamata Yahoo News Digest che svolge compiti simili ma, rispetto alla prima, gestisce le notizie da fonti come CNN, Reuters, Tech Crunch; solo per citarne alcuni. Quindi, se siete alla ricerca di un’applicazione in grado di darvi il maggior numero di notizie da fonti rinomate, Yahoo farà al caso vostro.

[appbox googleplay com.yahoo.mobile.client.android.yahoo&hl=it]

[appbox googleplay com.yahoo.mobile.client.android.atom&hl=it]

Avete già provato la serie di app Yahoo? Come vi trovate? Fatecelo sapere nei commenti!

Comments

Loading…