in

Nuove immagini in rete dei tablet Galaxy Tab A 7.0 (2016) e Galaxy Tab E 7.0 (2016)

Il Mobile World Congress di Barcellona è appena terminato e Samsung, non ancora paga dei successi ottenuti, sembra abbia ancora due nuovi dispositivi da presentare. E’ il momento di congedarsi dai pluri chiacchierati S7 e S7 Edge e rivolgere l’attenzione ad altri dispositivi dell’azienda. Samsung tende a rilasciare nell’arco dell’anno numerosi smartphone, ma non è l’unico segmento in cui è particolarmente attiva. Anche il settore tablet è una buona fetta del suo mercato rilasciando nel corso degli anni prodotti della linea Galaxy Tab A e Galaxy Tab E, quindi immancabili anche per il 2016 le nuove generazioni di tablet di fascia media.

All’inizio di questo mese, abbiamo visto il Galaxy Tab E 7.0 (2016) da alcuni render diffusi on-line ma successivamente la società ha ufficializzato il Galaxy Tab E 8.0 a Taiwan. A conferma che qualcosa bolle in pentola per il Galaxy Tab 7.0 (2016) a proposito delle immagini diffuse precedentemente, alcune informazioni circa il design sono saltate fuori. Principalmente sono immagini dei probabili Galaxy Tab E 7.0 (2016) e del Galaxy Tab A 7.0 (2016) in cui è possibile intravederli in entrambe le varianti di colore: bianco e nero. Queste nuove immagini apparterrebbero ai nuovi tablet di fascia media di Samsung ed in realtà si prevede possano arrivare abbastanza presto sul mercato. Inoltre a tal proposito è bene ricordare come anche il Galaxy Tab 8.0 venne realizzato e annunciato lo scorso anno nel mese di Marzo. Sempre appartenente alla serie ”E”, sembra verrà realizzata anche una variante più piccola del Galaxy Tab E da 9.6 pollici che fu rilasciato nel mese di Giugno dello scorso anno.

Purtroppo al momento non c’è una data certa e nessun comunicato stampa di quando Samsung intende rilasciare i due dispositivi, anche perchè Samsung difficilmente quando si tratta di tablet stabilisce delle date di presentazione, rilasciandoli nel corso dell”anno senza alcun riferimento preciso, ma sicuramente le prossime settimane potrebbero essere interessanti per conoscere qualcosa in più sui due prossimi tablet di fascia media. Per quanto riguarda le specifiche saranno sicuramente interessati anche se ancora non abbiamo alcuna informazione a tal proposito, ma sulla base dei modelli precedenti, ci si può aspettare che questi due dispositivi avranno caratteristiche di fascia media, e possiamo dedurre che il Galaxy Tab E sarà quasi certamente inferiore al Galaxy Tab A .

Ovviamente vi invitiamo a seguirci qualora ottenessimo maggiori informazioni su questi due prodotti che promettono bene. Via 

Comments

Loading…