in

Nubia NX541J sbarca su TENAA come un nuovo medio di gamma

Sul noto sito Cinese del TENAA compare il nuovo Nubia NX541J: il prossimo smartphone del brand Asiatico della fascia media con una capiente batteria da 4,900 mAh ed un corpo interamente in metallo, con un design molto simile agli smartphone Xiaomi.

Nell’attesa che il brand acquisito di ZTE rilasci il prossimo Z11 il 28 Giugno, su TENAA sbarca un ulteriore smartphone della linea denominato Nubia NX541J. Esso presenta una scocca tutta in metallo, un tasto centrale a sfioramento classico del marchio ed un design molto simile alla serie RedMi di Xiaomi. Oltre alle immagini render del nuovo smartphone, il sito offre alcune specifiche tra cui una grande batteria da 4,900 mAh che ci farebbe pensare ad un collegamento con una nuova variante del Nubia Z11, il quale dispone già della variante Max e Mini.

Nubia NX541J

Oltre alla batteria, troviamo un processore MediaTek Helio P10 octa core, un display da 5,5 pollici con risoluzione FHD, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Poi, un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed Android Lollipop preinstallato (strano, n.d.r).

Considerando le specifiche possiamo posizionare questo nuovo Nubia NX541J come un device medio di gamma, che però dispone di un ottimo processore e di una batteria molto capiente che garantirà un’autonomia stimata di 2 giorni. Riguardo a prezzo e disponibilità non abbiamo ancora informazioni ma potrebbe essere presentato in concomitanza dell’annuncio del modello base di Nubia Z11 il 28 Giugno, dato che presumiamo che esso sia una nuova variante. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…