in

Nokia Lumia 630 e 635 abilitato il contapassi con Bing Salute e Benessere

Nokia Lumia 630 Nokia Lumia 635Con l’aggiornamento dell’applicazione Bing Salute e Benessere, avvenuto nelle scorse ore, Microsoft mostra le potenzialità del SensorCore con i sensori di movimento presenti sui nuovi Nokia Lumia 630 e 635. Anche gli sviluppatori di terze parti potranno sfruttare il SensorCore grazie alle API nell’apposito SDK per le loro applicazioni.

Il SensorCore, oltre che sui due Entry Level, sarà di serie anche sul Lumia 930, mentre su Lumia Icon e Lumia 1520 sarà disponibile dopo l’aggiornamento a Windows Phone 8.1. Grazie a questo software, le apps dedicate al fitness e alla salute potranno contare i passi effettuati durante l’allenamento o anche durante una passeggiata, nonché misurare le calorie bruciate e la distanza percorsa.

Bing salute e benessere sensorcore

Con l’applicazione Bing Salute e Benessere sui nuovi Nokia Lumia 630 e 635 potrete quindi monitorare il vostro allenamento senza l’ausilio di apparecchiature esterne, tenendo traccia della vostra attività fisica giornaliera, settimanale e mensile.

Comments

Loading…