Nexus 6 è sicuramente uno dei prodotti più ambiti in questo periodo, soprattutto perché non è così facile ottenerlo. Se poi, dopo aver sudato sette camicie e aver speso uno stipendio per ottenerlo, mi ritrovo con la cover posteriore in mano…
Pochi mesi fa abbiamo sentito dell’iPhone 6 che si piega: sicuramente per molti utenti vedere 800€ piegarsi in due non è piacevole. Molti “anti-Apple” hanno approfittato della situazione per denigrare l’ultima creazione con la mela morsicata. E fra questi “anti-Apple” ci sono molti utenti Nexus (cane e gatto praticamente).
Ora gli utenti Nexus (soprattutto chi ha comprato il 6) dovranno incrociare le dita e sperare che la colla utilizzata da Motorola per il proprio device non produca questi effetti:
Il problema della colla per i device di Motorola è riscontrata anche in alcuni Moto X 2014 e DROID Turbo. In questo caso una cover TPU potrebbe risolvere in parte il problema.
Se il problema non è la colla, potrebbe essersi “gonfiata” la batteria (alcuni hanno, purtroppo, riscontrato questo problema): in questo caso fate MOLTA attenzione (una batteria che esplode non fa molto bene).
Nel caso abbiate riscontrato la separazione della cover posteriore (che sia per la colla o per la batteria) e vogliate un nuovo dispositivo il nostro consiglio è questo:
- Segnalate il problema al Supporto Ufficiale Motorola e fatevi rimborsare i soldi dello smartphone, per poi ricomprarne uno nuovo
Per un semplice motivo: se mandate il device in assistenza e vi fate mandare da loro uno “nuovo” è probabile che quello “nuovo” sia in realtà un ricondizionato (che magari presentava lo stesso problema).
Purtroppo alcuni utenti in rete hanno riscontrato questo problema abbastanza grave: avete riscontrato anche voi questo problema? Oppure state incrociando le dita?
Fatecelo sapere!
[via]
Comments
Loading…