in

Motorola Moto G 2016 in due nuove foto dal vivo!

Motorola è un altro brand che in questo inizio d’anno non ha sferrato colpi particolari, anzi a dir la verità nessuno. Però giungono proprio in queste ultime ore nuove informazioni riguardanti il nuovo Moto G 2016 di quarta generazione. In realtà si tratta di foto diffuse in rete in cui è possibile ammirare entrambi i lati del suddetto smartphone. Si era vociferato qualche giorno fa del nuovo Moto G4 e della presunta versione Plus e infatti le prime immagini non si sono fatte attendere.

La prima foto ed anche la più interessante, delle due diffuse, ci mostra un aspetto singolare del nuovo smartphone e sopratutto la particolare conformazione a pillola del comparto fotografico con ben 2 sensori non meglio identificati posti sulla parte alta del modulo della fotocamera oltre ad un plausibile flash a doppia tonalità di colore.

Possiamo farci un’idea anche dei materiali utilizzati con una costruzione che sul retro sembra sia realizzata in plastica gommata e l’insieme dei sensori sopracitati alloggiati dietro un vetro che molto presumibilmente è in zaffiro. Abbiamo inoltre un foro posizionato a lato della fotocamera che potrebbe far pensare ad un microfono a foro stenopeico. Più auspicabile possa trattarsi del secondo microfono per la soppressione dei rumori.

Altra anomalia è per il foro presente alla base del telefono e più precisamente a lato del tasto Home fisico, in cui si intravede il buco di quello che dovrebbe essere l’altoparlante di sistema anche se il posizionamento è alquanto desueto per i dispositivi Motorola. Si è pensato piuttosto ad un qualche led di notifica ma a questa domanda avremo conferma solo quando verrà presentato lo smartphone.

Dalle foto è evidenziabile anche il tasto Home di forma quadrata con bordi rialzati che ospiterà anche il sensore d’impronte e che data la conformazione sembra sarà un tasto ”cliccabile” e non capacitivo come quello presente su altri smartphone recenti. Purtroppo dalle foto in questione non è possibile estrapolare altri elementi se non il logo del marchio Motorola che resta ancora lo stesso nonostante l’acquisizione da parte di Lenovo. Via

Comments

Loading…