Lenovo Moto X 2016 e Moto G 2016: primi prototipi trapelati

Trapelati poco fa in rete quelli che dovrebbero essere i primi dispositivi “Moto By Lenovo”, ovvero i Lenovo Moto X 2016 ed il più economico Lenovo Moto G 2016. Inoltre, un dirigente interno all’azienda dichiara che essi saranno presentati per il mese di Luglio.

Uno dei brand più “iconoci” e più popolari della storia dei dispositivi mobili è stato certamente Motorola, che sin dai primi anni del nuovo millennio ha sempre rilasciato al pubblico dispositivi di gran qualità ad un prezzo vantaggioso. In questi ultimi anni, però, data la concorrenza molto aggressiva dei vari brand, l’azienda non ha saputo fare il salto di qualità per poter rientrare tra le case produttrici più rinomate. Dato questo triste evento, Lenovo ha approfittato acquisendo Motorola dopo Google che l’ha abbandonata. Nei primi tempi, Lenovo lasciava spazio al vecchio brand, non facendo comparire il suo logo nei dispositivi della casa alata, ma dopo la notizia della cancellazione del brand “Moto“, le cose stanno per cambiare.

Questo cambiamento dovrebbe verificarsi con i nuovi Lenovo Moto X 2016 e Lenovo Moto G 2016, i quali sono stati avvistati tramite dei prototipi dove si può evincere quale sia il nuovo design per entrambi. Dalle immagini che ci vengono proposte dalla fonte, possiamo notare come la scocca sia rimasta invariata in entrambi i dispositivi, ma la locazione della fotocamera ci fa pensare a delle modifiche nel design posteriore. Possiamo, inoltre, notare che la personalizzazione dei device rimarrà molto libera come nei precedenti modelli, con varie scocche posteriori proposte, come possiamo vedere dalle foto.

Essendo dei prototipi, i modelli finali dei due dispositivi possono essere soggetti a variazioni di ogni tipo, ma nel frattempo possiamo dirvi che un dirigente interno a Lenovo dichiara che questi due dispositivi verranno rilasciati al pubblico per il mese di Luglio. Secondo voi il logo Motorola verrà rimpiazzato o costituirà ancora la parte posteriroe di questi due device? Fatecelo sapere nei commenti. – fonte