in

Mirror Cover by VaVeliero: recensione completa

Con questa recensione vogliamo rivolgerci soprattutto al pubblico femminile. Vi è mai capitato di avere un appuntamento improvviso, una riunione di lavoro, un’occasione importante e di non avere a portata di mano uno specchietto per controllare se siete in ordine o per rifarvi il trucco? Se la risposta è si, la Mirror Cover di VaVeliero, azienda tutta italiana, fa proprio al caso vostro. Ma andiamo a vedere da vicino il perchè.

IMG_0191

La Mirror Cover trasformerà infatti, il vostro iPhone 5/5S in un comodo e pratico specchio, realizzato in materiale metallico leggero ed antiurto. Sempre sul retro, possiamo trovare sullo specchio, un’incisione a laser del logo dell’azienda. La Mirror Cover è disponibile soltanto in due colorazioni, quali bianco e nero.

IMG_0192

La cover realizzata in plastica rigida, si adatta perfettamente alle forme dello smartphone di Apple e lascia libero accesso a tutti i comandi. La Mirror Cover lascia, infatti, scoperta la parte sottostante dell’iPhone, dove si trovano gli speaker, il jack audio ed il connettore dock; la parte superiore in cui si trova il tasto home e la parte dedicata allo switch mute ed ai comandi per il volume. Anche il foro che lascia libera la fotocamera ed il flash led, è abbastanza grande da non causare problemi di sorta a foto e video fatti con l’iPhone.

IMG_0009

Il livello di protezione offerto dalla Mirror Cover è buono perché il retro è al riparo da sporco e superfici graffianti e tutti gli angoli del dispositivo sono ben coperti. La custodia è molto leggera e non va ad alterare lo spessore dello smartphone. I materiali di cui è composta la rendono piacevole al tatto.

IMG_0010

Se questa cover vi è piaciuta e siete interessati ad acquistarla, potete farlo direttamente dal sito ufficiale di VaVeliero al prezzo di 19,99€ + spedizione.

Link per l’acquisto | Mirror Cover VaVeliero per iPhone 5/5S. 

Comments

Loading…