in

Meizu PRO 7: la back-cover con display si mostra nuovamente in foto

Il Meizu PRO 7 sarà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Recentemente, sono apparsi diverse immagini leaked e dettagli sul nuovo smartphone Meizu. MediaTek, noto produttore di SoC, poi, ha confermato ufficialmente che il PRO 7 sarà il primo smartphone ad essere mosso dal nuovo chipset deca-core Helio X30.

Una delle caratteristiche che spiccherà maggiormente sul prossimo flagship della società è sicuramente il display secondario. Anche se recentemente sono comparse in rete diverse foto leaked, i quali hanno confermato che lo schermo non sarà con tecnologia E-Ink, oggi abbiamo un’ulteriore prova di questo. Una nuova immagine postata sul noto social network cinese Weibo mostra la presunta parte posteriore del Meizu PRO 7 in colorazione Gold e Black.

Meizu PRO 7 foto leaked

Meizu PRO 7: ennesima foto leaked conferma il display secondario sul retro!

Dalla foto si evince chiaramente che il second display sarà a colori poiché sul modello Black viene riprodotto il popolare gioco Pac-Man. Sfortunatamente, non sappiamo quale sarà la tecnologia integrata in questo pannello. Molti, però, sostengono che si tratterà di un pannello LCD. La stessa foto conferma anche che lo schermo posteriore supporterà il touch dato che non sono visibili dei controlli fisici per giocare a Pac-Man.

Stamani, un responsabile del ramo Global Marketing di Meizu ha confermato che il Meizu PRO 7 sarà presentato ufficialmente il 26 luglio. Mancano, dunque, soltanto 6 giorni alla rivelazione ufficiale del prossimo flagship Android della casa cinese. Stando alle ultime indiscrezioni emerse sul web, il PRO 7 sarà affiancato da un modello più grande denominato Meizu PRO 7 Plus.

A differenza del fratello minore, che dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici, la versione large offrirebbe uno schermo con diagonale da 5.7 pollici. Oltre al processore MediaTek Helio X30, SoC sviluppato per i giocatori estremi (secondo quanto dichiarato dal chip maker asiatico), a bordo dei due terminali Android dovremmo trovare almeno 4 GB di RAM in coppia con 64 GB di archiviazione interna. Un’altra caratteristica interessante proposta dal nuovo smartphone Meizu sarà la doppia fotocamera posteriore la quale dovrebbe essere caratterizzata da due sensori Sony.

Meizu PRO 7 foto leaked

Fonte | Via

Comments

Loading…