in

Meizu PRO 7: emergono tre nuovi ed interessanti render

Ritorniamo a parlare anche quest’oggi del Meizu PRO 7 grazie a tre immagini emerse online nelle scorse ore. Vi ricordiamo che il dispositivo è atteso al debutto ufficiale per mercoledì prossimo durante un evento che si terrà in Cina, Paese d’origine di Meizu. Nel primo render, sicuramente quello più di bassa qualità poiché è sfocato, è possibile apprezzare alcune delle colorazioni che l’azienda cinese potrebbe proporre per il suo nuovo Meizu PRO 7.

In particolare, il terminale è stato svelato nelle colorazioni rossa, nera e oro, ovvero delle tonalità parecchio utilizzate fra i produttori cinesi. Il secondo render evidenzia chiaramente il display secondario posto sulla back-cover dello smartphone. Il second display, infatti, sarà una delle principali caratteristiche che differenzieranno il nuovo smartphone Meizu dal resto dei device presenti in commercio.

Meizu PRO 7 render luglio

Meizu PRO 7: nuove conferme sul design grazie a tre nuovi render

Secondo alcune fonti, il display posteriore permetterebbe all’utente di scattare selfie utilizzando la fotocamera posteriore e di accedere ad alcune scorciatoie ed informazioni come ad esempio l’ora, la data e il meteo (dettagli mostrati nel render). La terza ed ultima immagine riguardante il Meizu PRO 7 rivela la finitura della cover posteriore. Questo render conferma che, oltre alle colorazioni viste in precedenza, il terminale sarà disponibile in grigio con un design in metallo spazzolato.

Meizu PRO 7 render luglio

L’immagine conferma anche la presenza di una banda per l’antenna a forma d’arco in stile iPhone 7 e 7 Plus. Il produttore asiatico prevede di annunciare ufficialmente il nuovissimo Meizu PRO 7 esattamente tra quattro giorni. Nelle ultime settimane sono trapelate in rete svariate informazioni sul telefono.

Fra le specifiche tecniche dovremmo trovare un display principale da 5.2 pollici Full HD e un processore MediaTek Helio X30 con CPU deca-core. Assieme al modello standard, Meizu potrebbe annunciare anche il Meizu PRO 7 Plus. Si tratterebbe, in pratica, di uno smartphone con schermo da 5.7 pollici di diagonale.

Meizu PRO 7 render luglio

Comments

Loading…