Ritorniamo a parlare anche quest’oggi del Meizu PRO 7 grazie a tre immagini emerse online nelle scorse ore. Vi ricordiamo che il dispositivo è atteso al debutto ufficiale per mercoledì prossimo durante un evento che si terrà in Cina, Paese d’origine di Meizu. Nel primo render, sicuramente quello più di bassa qualità poiché è sfocato, è possibile apprezzare alcune delle colorazioni che l’azienda cinese potrebbe proporre per il suo nuovo Meizu PRO 7.
In particolare, il terminale è stato svelato nelle colorazioni rossa, nera e oro, ovvero delle tonalità parecchio utilizzate fra i produttori cinesi. Il secondo render evidenzia chiaramente il display secondario posto sulla back-cover dello smartphone. Il second display, infatti, sarà una delle principali caratteristiche che differenzieranno il nuovo smartphone Meizu dal resto dei device presenti in commercio.
Meizu PRO 7: nuove conferme sul design grazie a tre nuovi render
Secondo alcune fonti, il display posteriore permetterebbe all’utente di scattare selfie utilizzando la fotocamera posteriore e di accedere ad alcune scorciatoie ed informazioni come ad esempio l’ora, la data e il meteo (dettagli mostrati nel render). La terza ed ultima immagine riguardante il Meizu PRO 7 rivela la finitura della cover posteriore. Questo render conferma che, oltre alle colorazioni viste in precedenza, il terminale sarà disponibile in grigio con un design in metallo spazzolato.
L’immagine conferma anche la presenza di una banda per l’antenna a forma d’arco in stile iPhone 7 e 7 Plus. Il produttore asiatico prevede di annunciare ufficialmente il nuovissimo Meizu PRO 7 esattamente tra quattro giorni. Nelle ultime settimane sono trapelate in rete svariate informazioni sul telefono.
Fra le specifiche tecniche dovremmo trovare un display principale da 5.2 pollici Full HD e un processore MediaTek Helio X30 con CPU deca-core. Assieme al modello standard, Meizu potrebbe annunciare anche il Meizu PRO 7 Plus. Si tratterebbe, in pratica, di uno smartphone con schermo da 5.7 pollici di diagonale.
Comments
Loading…