in

Meizu Pro 6 avrà un flash a 10 led per ottime foto anche al buio

Meizu è una delle poche ultime aziende a dover presentare il suo top di gamma per il 2016 e nonostante abbia già svelato il buon Meizu M3 Note, sembra che il suo asso nella manica, rappresentato dal nuovo Pro 6, possa ancora riservarci qualche novità. Non ultima questa mattina ci giunge un’indiscrezione riguardante una foto diffusa, a dir la verità qualche giorno fa, in cui era possibile ammirare il nuovo gioiellino della casa cinese o comunque una parte di esso.

La foto risalente a qualche giorno addietro, inquadrava la parte retrostante del nuovo top di gamma con un’insolito anello al di sotto del modulo della fotocamera, che con molta probabilità ospiterà un autofocus laser, chiaro intento della società nel voler potenziare ed affermare le qualità fotografiche del nuovo Meizu Pro 6. Ma a tal proposito, sempre riguardante la foto in questione, se la si osserva attentamente, è possibile evidenziare una sorta di anello che circonda l’autofocus. Ebbene si tratterebbe di un flash realizzato con ben 10 led. Ciò comporterebbe maggiore luminosità e conseguentemente maggiore qualità per le foto scattate in scarsa condizione di luminosità soprattutto in abbinamento al nuovo sensore per l’autofocus

Meizu Pro 6

Anche se la suddetta notizia non è stata confermata dalla società, il nuovo Meizu Pro 6 si prospetta davvero come un ottimo terminale, con il nuovo e prestante Helio X25, versione aggiornata e potenziata del nuovo Helio X20, oltre alla probabile presenza del 3D Touch. Buona scelta dei materiali ed eleganza completano il quadro di un telefono che si prospetta realmente interessante.

Meizu Pro 6

Altre proprietà del nuovo Pro 6 non sono certamente meno interessanti con un display da 5,2 pollici FullHD che sarà quindi sensibile alla pressione e che secondo alcuni addetti ai lavori sarà ancora meglio di quelli realizzati e presenti sui prodotti Huawei. Altre possibili caratteristiche del telefono cellulare includono 4GB di RAM ed una buona dotazione di memoria interna. Se a tutto questo aggiungiamo un prezzo adeguato come da tradizione Meizu – sperando di non essere smentiti – siamo certi che questo smartphone avrà da dire anche la sua.

Ormai manca poco per la presentazione, fissata dalla società per il 13 Aprile, quindi tra pochi giorni, ma chissà che nel frattempo non giunga qualche altra interessante news su questo attesissimo top di gamma. Via

Comments

Loading…