in

Meizu lancia lo smartphone MX6 con CPU deca core e 4 GB di RAM

La multinazionale cinese produttrice di smartphone Meizu ha realizzato un nuovo telefono cellulare con un processore MediaTek Helio X20 deca-core, 4GB di RAM, e un display da 5.5 pollici,  questo device si caratterizza anche per una risoluzione dello schermo pari a 1920 x 1080 pixel. Stiamo ovviamente parlando del Meizu MX6, ilq uale è un dispostivo che dispone anche di una batteria da 3.060 mAh, un sensore di impronte digitali, e il software Android 6.0.

Il telefono sarà disponibile a partire dal prossimo 30 luglio per 1.999 yuan, che corrispondono a poco meno di 300 euro. Per quanto riguarda le altre caratteristiche di questo nuovo prodotto di Meizu, questo smartphone include una fotocamera da 12 megapixel di Sony IMX386 con rilevazione di fase auto-focus, una fotocamera frontale da 5 megapixel e 32GB di memoria. Il telefono è dotato di supporto dual SIM e la batteria supporta la ricarica veloce: Meizu dice che una carica di 10 minuti dovrebbe darvi la durata della batteria sufficiente per poter utilizzare il telefono per un massimo di mezza giornata.

Ci vogliono 75 minuti per ricaricare completamente il Meizu MX6

Ci vogliono 75 minuti per ricaricare completamente la batteria grazie a 24 watt di potenza di picco di ricarica. Il Meizu MX6 supporta WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, 4G FDD-LTE, GPS, GLONASS e, e dispone di un connettore USB di tipo C. Gli accessori opzionali includono molti elementi assai interessanti che possono permettere di arricchire questo smarpthone della multinazionale cinese, specializzata nella produzione di smartphone e renderlo particolarmente appetibile a soddisfare le più svariate esigenze dei clienti.

Mentre il telefono è dotato di alcune specifiche impressionanti, non è in realtà il più potente smartphone Meizu fino ad oggi visto sul mercato. Alcuni mesi fa l’azienda ha introdotto il Meizu Pro 6 che dispone di un display da 5,2 pollici full HD, visualizzatore della pressione-sentive, 4GB di RAM, fino a 64GB di spazio di archiviazione, e un processore MediaTek Helio X25  10-core più veloce. Questo modello ha però una batteria più piccola pari a   2.560 mAh. Vedremo dunque come il mercato accoglierà questo nuovo prodotto, destinato indubbiamente a far parlare a lungo di se appassionati e addetti ai lavori, che aspettano con trepidazione di toccare con mano il nuovo prodotto della famosa azienda cinese.

Comments

Loading…