in

Mediaset Premium Play finalmente disponibile per Windows Phone

Con immenso piacere, vi annunciamo che finalmente dopo anni di latitanza è divenuta disponibile per Windows Phone l’applicazione Mediaset Premium Play.

Con un largo anticipo rispetto alla “tabella di marcia” precedentemente annunciata da Microsoft ma comunque in largo ritardo rispetto alla controparte per Android e iOS.

Sará quindi da ora possibile, anche tramite il proprio smartphone, accedere ai servizi streaming di MediasetLa versione in esame, sappiatelo, va distinta dalla versione per Windows 10 che é stata sviluppata come “Cross Platform” ed è quindi già disponibile su tutte le piattaforme.

Premium-Play

In ogni caso, già da ora, potrete godere dei canali Premium e nello specifico dei seguenti servizi:

  • Contenuti in lingua originale;
  • Oltre 6000 titoli;
  • 20 canali in streaming;
  • Calcio Serie A, Eurosport, Champions League in esclusiva;
  • Contenuti Ondemand in 3G o 4G.

L’applicazione si avvia in modo veloce e piuttosto fluido, sviluppata con uno stile grafico che riprende le linee guida del nuovo Windows 10, con una grafica pulita minimale e molto glamour.

L’applicazione funziona – al momento – bene e non si segnalano bug o crash di sorta, segno dell’ottimo lavoro fatto in fase di test da parte di Microsoft.

premium_play

Ricordate che app di questo tipo possono generare un elevato traffico dati, quindi attenzione al tipo di abbonamento che avete con il vostro gestore se siete in mobilità.

Da connessione WiFi con allacciamento alla linea di casa, invece, potrete godere di tutti i servizi offerti senza curarvi minimamente della soglia dati.

L’applicazione e’ sicuramente una valida alternativa ad Infinity, e permette di visualizzare contenuti piuttosto recenti e aggiornati, assolutamente consigliata per chiunque abbia un abbonamento premium.

 

Cosa Pensate di questa “nuova” applicazione? L’avete già installata?

Comments

Loading…