in

MCouple, l’app per scoprire i tradimenti e spiare il partner

 

mcouple-638x425Avete paura di essere traditi? Oppure che il vostro partner vi inventi bugie? No problem. In questi giorni è stata pubblicata sul Play Store e sull’ App Store, un’app dal nome MCouple, che permette di monitorare tutti i dati sensibili del vostro partner direttamente dal vostro smartphone.

Così facendo, avrete accesso a tutto l’elenco di chiamate, messaggi (sia inviati che ricevuti), messaggi di Facebook, contatti e anche la posizione GPS, così da sapere anche dove si trova.

Quest’app era nata come un’applicativo per i genitori che era in grado di monitare il proprio figlio in tutte le sue azioni, in tempo reale. Ora invece l’applicazione si è evoluta e permette di avere l’accesso e di controllare tutto quello che il vostro partner (sia donna che uomo) stia facendo.

In futuri aggiornamenti, lo sviluppatore assicura che verrà introdotta anche la visualizzazione della galleria foto/video dello smartphone del/la vostro/a ragazzo/a. Purtroppo però, se pensavate di scamparvela così facilmente, non è questo il caso. Infatti, tutti i dati verranno anche reciprocamente condivisi al vostro partner, così facendo quindi, anche lui avrà il completo accesso ai vostri dati.

MCouple è disponibile gratuitamente nel Play Store e nell Apple Store ai seguinti link:

Play Store

App Store

Comments

Loading…