in

HERE Maps si aggiorna su Android e Windows Phone implementando tante nuove funzionalità 

HERE Maps di Nokia si preannuncia già come uno dei principali rivali di Google Maps. Ogni singolo aggiornamento di HERE Maps arriva su Google Play, permettendo ai fan Android di usufruire gratuitamente, della navigazione offline turn-by-turn. E’ stato appena annunciato che un aggiornamento delle mappe piuttosto esteso sarà rilasciato per HERE Maps sia su Android che Windows Phone.

Leggi anche | Nokia Here per Android, la nostra Guida per installarlo [Aggiornato]

Leggi anche | Nokia HERE finalmente disponibile su Play Store

L’aggiornamento apporta numerosi miglioramenti che rendono l’applicazione di navigazione ancora migliore. Ricordiamo che attualmente HERE Maps non è disponibile su iOS.

Per cominciare, HERE Maps arriva con numerosi miglioramenti e potenziamenti per la navigazione turn-by-turn, che è ora disponibile in alcune nuove paesi in tutto il mondo. Sono state introdotte inoltre moltissime informazioni dettagliate sul trasporto pubblico.

Le versioni aggiornate di entrambe le app sono dotate di “caratteristiche sull’acqua” migliorate. Cosa significa, esattamente? L’applicazione vi fornirà in maniera più accurata la rappresentazione dei stagni interni, laghi e fiumi. Miglioramenti generali e aggiornamenti delle mappe fanno parte del changelog. Anche quasi tutte le mappe regionali sono state aggiornate.

L’aggiornamento di entrambe le versioni di HERE Maps, dovrebbe essere disponibile a breve.

[via]

Comments

Loading…