in

LG G5, si rinnova l’offerta per il modulo Camera

Si è parlato molto nelle ultime settimane della promozione utile per acquistare un LG G5 con il modulo Camera incluso, visto che l’azienda coreana si è inventata questa strada nel tentativo di creare maggiore appeal attorno ad un modello chiamato a dare importanti risposte in termini di vendite. Soprattutto dopo che l’LG G4 evidentemente non è stato in grado di confermare quanto di buono era stato fatto dai suoi predecessori.

Ebbene, l’offerta da parte di LG è andata incontro ad una proroga, visto che in un primo momento Amazon Germania aveva fatto sapere che il modulo Camera si poteva ricevere gratis solo per gli acquisti dello smartphone effettuati entro il 16 aprile. Oggi però giunge da LG Italia un messaggio incoraggiante per tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di effettuare l’acquisto dell’LG G5:

“Dal 21 marzo al 14 maggio acquistando LG G5 riceverai in regalo il modulo fotocamera LG CAM Plus.
Basta conservare lo scontrino e la confezione originale, su cui troverai il codice seriale ed il codice IMEI, andare sul sito www.g5tiregala.it ed inserire tutti i dati richiesti entro 15 giorni dall’acquisto.
Se prenoterai il prodotto nel periodo di pre-ordine dovrai attendere l’acquisto definitivo (con relativo scontrino e confezione) per poter accedere alla promozione”.

Insomma, avete ancora un mese scarso di tempo per acquistare un LG G5 e, al contempo, ottenere il diritto a ricevere il modulo Camera senza dover affrontare alcun costo aggiuntivo. La questione diventa più semplice e alla portata per molte persone, perché con il trascorrere delle settimane per forza di cose il prezzo dello smartphone finirà col diventare più basso. Staremo a vedere quale sarà l’impatto del dispositivo non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa.

Comments

Loading…