in ,

LG G4: prime cover di produzione cinese

Finalmente, dopo tanti rumors e render, trapelano delle foto reali di quella che dovrebbe essere la forma del nuovo G4 di casa LG che ha fatto sentire la sua mancanza allo scorso MWC di Barcellona di pochi giorni fa. Grazie al noto social network cinese Weibo, possiamo già farci un’idea del nuovo G4 attraverso delle prime cover in silicone di produzione cinese.

Leggi anche: Nuovi render mostrano il possibile design di LG G4 [leak]

Cover molto simile a quella del G3, da presumere quindi che i tasti fisici risiedono ancora una volta sul retro dello smartphone insieme alla fotocamera, al sensore infrarossi per l’autofocus e al doppio flash LED. Sul retro troviamo anche un vano apposito molto probabilmente dedicato alla cassa audio che nella scorsa generazione era dotato di ben 1W di potenza. Nella parte inferiore invece, troviamo un vano centrale per l’ingresso microUSB, uno per il microfono per la soppressione dei fruscii ed un ultimo vano per l’ingresso jack delle cuffie.

Leggi anche: LG punta a vendere 10 milioni di G4 – Appare un primo render

Facendo un resoconto, lo stile del nuovo top di gamma non dovrebbe stravolgere quello attuale del G3 con i classici tasti fisici posti posteriormente e le cornici tra display e telefono ridotte al minimo rispecchiando le forme del nuovo GFlex 2 e del render che abbiamo visionato a differenza però dello speaker che nel render non veniva posto posteriormente. Inoltre nei precedenti rumors si parlava di un possibile aspetto curvo dello smartphone ma la produzione di cover per questo telefono smentisce questa affermazione. Aspetto molto interessante spuntato dai rumors per questo G4 è di certo il lettore di impronte che sarà implementato per la prima volta nei device della casa coreana, di cui è ancora ignoto il metodo per il quale sarà implementato data la disposizione dei tasti fisici posti posteriormente.

Vi aspettavate uno stile del tutto diverso dagli attuali smartphone della serie G o avevate previsto ciò? Fatecelo sapere nei commenti!

[via]

Comments

Loading…