in ,

LG G3: svelate le caratteristiche ufficiali

Dopo il lancio da parte di HTC e Samsung dei loro top gamma, ecco che l’azienda coreana LG è pronta a controbattere con l’LG G3. La presentazione ufficiale, che avrebbe dovuto tenersi in estate, da quello che emerge dalla stampa coreana, è stata anticipata al 17 Maggio e la commercializzazione potrebbe partire dal mese successivo.

Dal file UA Prof scovato sul sito del carrier statunitense Sprint”, il quale racchiude tutte le specifiche del nuovo smartphone, emergono le seguenti caratteristiche ufficiali. L’LG G3 monterà un display QHD da 5.5 pollici con una risoluzione di 2560×1440 pixel.

Sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AA quad-core da 2.3 GHz; la RAM sarà di 3 GB e girerà un sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. La fotocamera dell’LG G3 sarà migliore di quella dell’LG G2, mantenendo lo stabilizzatore ottico, opportunamente migliorato, e la registrazione video a 4K.

La fotocamera esterna sarà dotata di un sensore da 13 megapixel con una risoluzione di 4160 x 3120, mentre quella frontale avrà un sensore da 2.1 megapixel ed una risoluzione di 1920 x 1080. Il flash potrebbe essere come per l’iPhone 5S, doppio con due diverse colorazioni.

La memoria interna sarà di 32 GB espandibile con l’aggiunta di altri 64 GB tramite microSD, mentre la batteria avrà una capacità di 3200 mAh più grande del G2. Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, l’LG G3 avrà una struttura in policarbonato unibody, realizzato con un nuovo tipo di lavorazione in grado di rendere estremamente più solido e robusto il telefono.

Immagine3

Sulla parte frontale, sarà integrato un lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda infine il prezzo, questo potrebbe aggirarsi intorno ai 700 €.

Queste sono per adesso tutte le informazioni riguardanti l’LG G3. Per ulteriori aggiornamenti riguardo il prezzo e le caratteristiche, vi invitiamo a rimanere collegati al nostro sito.

Comments

Loading…