Windows 10 Mobile ha ricevuto un notevole impulso dopo che uno dei più grandi produttori al mondo ha rivelato un nuovo dispositivo alimentato dal software. Lenovo SoftBank 503LV sarà il più potente smartphone ad utilizzare Windows 10 Mobile, in questa maniera Microsoft sembra continuare a spingere il suo software in numero sempre maggiore di dispositivi . Il dispositivo pensato per il settore business sembra portare la potenza di Windows 10 nel mondo degli smartphone, garantendo la massima efficienza per applicazioni fondamentali, garantendo così un accesso efficiente ai vostri documenti, fogli di calcolo e presentazioni PowerPoint, mentre siete in movimento.Il telefono in questione propone alcuni componenti hardware abbastanza dignitosi, con un display HD da 5 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel e lente frontale da 5 megapixel.
Lenovo annuncia il suo primo smartphone Windows 10 si tratta del SoftBank 503LV
Al suo interno, c’è un processore octa-core Qualcomm Snapdragon con clock a 1,5 GHz 617, batteria 2250mAh, e 32 GB di memoria interna, che può essere espansa fino a 128 GB tramite microSD.Infine, c’è il supporto per 4G LTE, Bluetooth 4.0, questo smartphone pesa solo 144 grammi e ha uno spessore di 7,66 millimetri.Il dispositivo supporta anche Continuum per i telefoni, il che significa che tutte le modifiche apportate ai documenti di Windows saranno immediatamente aggiornate attraverso il vostro PC o tablet di Windows.Tuttavia, sembra che il dispositivo sarà disponibile solo in Giappone per ora.
Questo nuovo smartphone di Lenovo uscirà il 2 agosto , anniversario dell’ aggiornamento di Windows 10, questo aggiornamento offrirà alcune interessanti modifiche all’interfaccia utente, tra cui un miglioramento netto dello Start Menu e le applicazioni a schermo intero. Ci saranno anche altri miglioramenti tra cui spiccano quelli che favoriranno una maggiore durata della batteria per broswer, grazie al minor numero di cicli di CPU, meno consumo di memoria. L’anniversario di aggiornamento sarà gratuito per tutti coloro che hanno già Windows 10. La data di uscità è prevista alla fine di Ottobre. Levono dichiara che questo dispositivo sarebbe rivolto alla clientela business, e dunque alle aziende
Comments
Loading…