in ,

Lenovo Vibe X2: foto e specs di un device… particolare

Circa una settimana fa, è circolata su internet una roadmap di Lenovo riguardante i devices in arrivo entro la fine di quest’anno; uno di questi era appunto il Lenovo Vibe X2, che ultimamente abbiamo visto essere stato approvato per la certificazione TENAA, la FCC cinese. Il social network Weibo, il Facebook cinese, è da sempre un’ottima fonte di materiale “rubato”, e anche questa volta non è da meno: sono infatti spuntate fuori nuove immagini del Lenovo Vibe X2, che potete ammirare qui sotto.

Lenovo Vibe X2

Nonostante il fronte possa ricordare un Xperia, tutto il resto… è un’altra storia, specialmente per quanto riguarda le cornici laterali: sul fianco destro (e sinistro), infatti, possiamo notare 4 strisce colorate, una nera, una bianca, una leggermente rosata (simile al salmone) e l’ultima in una tonalità tra il rosso e l’arancione. Il Vibe X2 sembra possedere caratteristiche di pregio, e il metallo utilizzato non sembra essere certo stato riciclato dalle lattine di Coca-Cola, ma… quell’arcobaleno laterale proprio non convince. Probabilmente ci sarà chi lo comprerà proprio per quello, ma la maggior parte degli utenti, se questo sarà il design finale, farà grande usufrutto di cover avvolgenti. Sullo stesso lato destro possiamo notare i tasti di volume e di accensione e spegnimento.

Lenovo Vibe X2 3

Il Vibe X2 dovrebbe arrivare in due varianti: l’X2-CU e l’X2-TO. Il primo monterà un MT6596M octa-core MediaTek (quattro core Cortex-A17 con clock a 2.0 GHz e quattro core Cortex-A7 con clock a 1,5 GHz), mentre il Vibe X2-TO potrà sfoggiare un dual core da 2.2 GHz della Intel. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel, mentre quella frontale sarà da ben 5 megapixel; a bordo troveremo Android KitKat 4.4.2, presumibilmente alimentato da una batteria da 2250mAh, per essere sicuri che il Vibe X2 non rimanga senza energia sul più bello.

Lenovo Vibe X2 2

Il Lenovo Vibe X2 sembrerebbe essere un’ottimo device, in entrambe le versioni: design elegante (ma con quelle bande laterali, non troppo), materiali di pregio, features niente male. Ci farete sopra un pensierino?

 

Comments

Loading…