in

iPhone 5 in permuta, ecco quanto valgono realmente

Davvero interessanti le notizie che ci giungono in queste ore da una fonte come TrenDevice, visto che la Società ha ufficializzato quelle che sono alcune stime di massima per quanto concerne gli iPhone e gli iPad che gli utenti hanno deciso di dare in permuta. Spesso chi segue questo mondo è alla ricerca di informazioni simili, soprattutto considerando il bacino di utenza di Apple, essendo il target alla costante ricerca del modello più evoluto tra quelli disponibili sul mercato.

Tra i modelli più datati che possono essere presi in considerazione abbiamo anche l’iPhone 5, estremamente diffuso in Italia e forse pronto al pensionamento per modelli che sono stati commercializzati più di recente. Ecco alcuni esempi che sono stati riportati nel corso delle ultime ore, con un riferimento specifico al top di gamma 2012:

iPhone 6 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 420 euro;

iPhone 5S da 32 GB, lievi danni con scatola e accessori originali: 280 euro;

iPhone 5 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 160 euro;

iPad Air 2 da 64 GB (WiFi + 3G), normale usura con scatola e accessori originali: 435 euro;

iPad 3 mini da 16 GB (WiFi + 3G), condizioni perfette con scatola e accessori originali: 275 euro;

iPad 3 da 32 GB (WiFi), normale usura con scatola e accessori originali: 145 euro;

Insomma, valori non così bassi come ci si potrebbe aspettare in questi casi, anche se è bene ricordare che si tratta solo di una valutazione approssimativa e che ogni caso andrà poi valutato con attenzione. In ogni caso, potete sfruttare già da oggi l’apposito modulo da parte di TrendDevice, con il quale potrete togliervi dei dubbi a patto che rispondiate in modo sincero alle domande che il sistema dovrà porvi per forza di cose. Fateci sapere se la quotazione del vostro iPhone 5 (o di un qualunque modello Apple) potrà ritenersi soddisfacente.

Comments

Loading…