in

iPhone 6 nuovi rumor sulla risoluzione del display: niente più Retina!

Jimmy Lin mostra un iPhone 6 Beta
Jimmy Lin mostra un iPhone 6 Beta

La soap opera più amata dell’estate entra nel vivo. Tranquilli non avete sbagliato blog, non stiamo parlando de “Il Segreto” di Canale5 ma dei rumor sul nuovo iPhone 6 che, giornalmente inondano la blogosfera. Le ultime notizie arrivano da Jimmy Lin, attore e pilota professionista che l’anno scorso svelò al mondo l’esistenza dell’iPhone 5C.

Nella foto qui a lato potete osservare Mr. Lin che ci mostra un iPhone 6 Beta insieme ad un iPhone 5S per dimostrare le notevoli dimensioni del nuovo dispositivo. Fonti interne alle sedi Apple di Hong Kong hanno confermato l’autenticità del dispositivo mostrato, la certezza di tali affermazioni va ricercata in documenti che attestano l’invio da parte di Apple di diverse unità di iPhone 6 Beta in giro per il mondo al fine di ultimare i test.

Inoltre altre novità si hanno sulla risoluzione che verrà adottata per il nuovo display da 4,7 pollici. Apple sarebbe intenzionata ad abbandonare la tecnologia Retina che, ricordiamo, prevede una risoluzione di  640 x 1136 in favore di un display 2K. Il Retina sembra infatti superato se pensiamo alle nuove risoluzioni presenti sui top di gamma dei competitor: basti pensare al Galaxy S5 coi suoi 1080 x 1920 QHD, o all’LG G3 con 1440 x 2560.

Insomma ad ogni rumor abbiamo più domande che risposte, ci aspetta un’estate lunga perciò mettetevi comodi e continuate a seguirci.

Comments

Loading…