in

iPad Air 3 o iPad Pro Mini? Nuove foto della cover ne confermerebbero le carattersitiche

Abbiamo già sentito un certo numero di notizie interessanti riguardanti il prossimo iPad da 9.7 pollici che dovrebbe essere annunciato da Apple nei prossimi giorni, insieme allo smartphone nella variante ‘con display da 4 pollici, rappresentata dal nuovo iPhone 5SE . Per quanto riguarda il tablet, le notizie più accreditate lo davano come il possibile nuovo iPad Air 3, alcune voci sempre più insistenti invece sostengono che sarà una variante dell’iPad Pro, con un nome più simile ad ”iPad Pro Mini” o qualcosa di simile. Il motivo di tale nuova denominazione è che da alcune recenti speculazioni sembrerebbe che il prossimo iPad da 9,7 pollici, avrà una configurazione caratterizzata da quattro diffusori stereo realizzati per una qualità audio sopra la media e che sarà anche provvisto del triplo connettore smart (Smart Connector). Connettori che permettono al suo fratello maggiore, l’iPad Pro, di connettersi a una tastiera. In sostanza il nuovo iPad assomiglierà in tutto e per tutto alla ”generosa” variante Pro, delineando così una nuova linea produttiva nelle fila di Apple.

iPad Pro MiniUna recente foto era già trapelata, di una presunta cover per il nuovo tablet, che preannunciava le suddette caratteristiche. Questa volta però le foto sono accompagnate da un probabile mockup del nuovo tablet realizzato da Cupertino, che affermerebbero tutto quanto detto finora,  circa le voci circolanti sugli altoparlanti caratterizzati da quattro uscite audio e lo ”Smart Connector”. Questa potrebbe essere una buona notizia per tutti gli amanti delle dimensioni di iPad Air 2 ma con la possibilità di abbinare un utile tastiera a tutto vantaggio della produttività, magari quando  si lavora in mobilità, oppure mentre si è in viaggio, senza dover rinunciare anche alla possibilità di vedere qualche filmato accompagnato da una buona qualità audio.

Trattandosi di un probabile iPad Pro Mini, ci si potrebbe aspettare anche che le notevoli qualità hardware del fratello maggiore possano ritrovarsi anche su questa versione ”compatta”, così come sarebbe interessante ritrovare anche in questo modello 4 GB di RAM. Purtroppo al momento non si hanno certezze se non qualche presunta caratteristica che è possibile trovare in giro per la rete ma che non hanno ancora nulla di ufficiale. Ad ogni modo manca ormai poco all’evento in cui Apple presenterà i suoi nuovi prodotti. Appuntamento quindi al 18 Marzo e restate sintonizzati in caso di altre news su questo interessante tablet. Via

Comments

Loading…