in

Immagini Meizu Pro 6 trapelate insieme al punteggio AnTuTu

Trapelate poco fa in rete nuove immagini Meizu Pro 6 dove viene confermato il suo design finale insieme al suo punteggio realizzato su AnTuTu, il quale risultato non convince molto rispetto alla concorrenza dei top di gamma del momento.

Da diversi giorni è molto spesso protagonista il nuovo Meizu Pro 6, il prossimo top di gamma della casa Cinese dalle grandi caratteristiche unite alle nuove features che abbiamo visto sui nuovi top di gamma del momento. Rispetto ai precedenti modelli, il nuovo smartphone non vede una rivoluzione sostanziale per quanto riguarda il design, se tralasciamo una nuova barra grigia che delinea la scocca del device ed una fotocamera più spostata verso il centro della parte posteriore del telefono. A dimostrarlo sono nuove immagini Meizu Pro 6 che, oltre a confermare il nuovo aspetto, mostra il punteggio effettuato sul classico servizio di Benchmarking AnTuTu.

Riguardo al risultato stabilito dal device, potevamo aspettarci di più data che la soglia dei 100 mila punti è stata ormai sorpassata dai diversi produttori più in rilievo. Lasciando perdere il punteggio, AnTuTu ci dà una mano sulla classificazione della scheda tecnica di questo device che vede un processore MediaTek Helio X25 deca core, una GPU Mali-T880, uno schermo AMOLED da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 e 4GB di memoria RAM. Abbiamo, infine, il supporto al Force Touch solo per alcune applicazioni native ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 21 megapixel e da una fotocamera anteriore con risoluzione di 5 megapixel.

La fonte, oltre queste informazioni, ci fornisce anche una data di presentazione ufficiale che si appresta al 13 Aprile, un giorno prima della presentazione del nuovo HTC 10 ed il giorno stesso della presentazione del nuovo CREO Mark 1, di cui abbiamo parlato quest’oggi. Cosa ne pensate di questo smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.via

Leggi anche:

Comments

Loading…