in ,

Huawei presenta il nuovo smartband TalkBand B2 con auricolare Bluetooth #MWC 2015

Dopo aver visto alla presentazione di Huawei il nuovo Huawei Watch, il primo smartwatch circolare con a bordo Android Wear della società cinese ecco che la società alla conferenza al MWC presenta il nuovo TalkBand B2, il successore del TalkBand B1, che presenta uno schermo Touch posto nella parte superiore.

https://www.youtube.com/watch?v=OTm4aQ_Wb-c

talkband-1

Il nuovo TalkBand B2 a differenza del suo predecessore presenta un telaio in alluminio che gli garantisce una leggerezza da peso “piuma” ed ha attacchi anteriori a sgancio rapido in stile orologio. Ovviamente il nuovo smartband è molto più leggero, piccolo e sottile con materiali che garantiscono resistenza e leggerezza.

huawei_talkband(2)

Il nuovo TalkBand B2 sarà disponibile in due versioni ben distinte:

Versione Standard disponibile nelle colorazioni nero a bianco con cinturino in plastica e la Versione Premiun in colore Oro con cinturino in cuoio marrone.

huawei_talkband huawei_talkband(1)

Inoltre c’è la possibilità di intercambiare i cinturini con diverse tipologie di colore e presenta vari tipi di grandezze – thin, small e larghe – per adattarsi al meglio ad ogni grandezza del braccio.

Ovviamente questo nuovo smartband di casa Huawei sarà un Fitness Tracker eccellente grazie alla presenza dell’accelerometro, del giroscopio che riuscirà a percepire se stiamo camminando, correndo, facendo sport oppure salendo in quota. Insomma tale band si adatterà al meglio al proprio stile di vita misurando calorie bruciate, sonno e molto altro.

huawei_talkband(4)

La batteria è uno dei punti di forza di questo nuovo bracciale infatti garantirà ben 5 giorni di autonomia.

La parte anteriore, cioè il cuore di questo band, è removibile e diventerà un auricolare Bluetooth grazie alla presenza di due altoparlanti ed un microfono posti all’interno; ovviamente se utilizzato come auricolare l’autonomia diminuirà notevolmente garantendo solo 7 ore di conversazione.

talkband_b2

C’è anche la presenza di doppi microfoni e speaker di alta qualità che consentiranno di utilizzare il corpo centrale per ascoltare musica tramite la connessione Bluetooth 4.0 con il nostro smartphone.

Il nuovo TalkBand sarà compatibile con Android (4.0+) ed iOS ed andrà ad interfacciarsi con il proprio smartphone grazie all’applicazione ufficiale Huawei Wear scaricabile direttamente dal box sottostante:

[appbox googleplay com.huawei.bone]

Non manca nemmeno la possibilità di ritrovare il proprio smartphone tramite l’applicazione che segnalerà al TalkBand B2 dove si trova esattamente il nostro device.

Passando alla disponibilità ed al prezzo di vendita, questo nuovo Huawei TalkBand sarà disponibile a partire dal mese di Aprile ad un prezzo di vendita di 169 euro per la versione Standard mentre quella Premiun in oro costerà 199 euro

Comments

Loading…