in

Huawei P10: nuovi rumors su caratteristiche e data d’uscita

Dal web emergono nuovi rumors sul prossimo Huawei P10, grazie ai quali scopriamo interessanti novità su quelle che saranno le sue caratteristiche e la sua data d’uscita.

Huawei P10 – nuovo lettore di impronte digitale e disponibile in due versioni

Nonostante solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato delle immagini che ritraevano un presunto Huawei P10, oggi ritorniamo a parlare del prossimo smartphone dell’azienda cinese, svelandovi delle interessanti novità.

Secondo recenti rumors, infatti, il prossimo Huawei P10 avrà una caratteristica di cui fin ora ancora non si conosceva l’esistenza. Si tratta di un Ultrasonic Fingerprint Scanner, un avanzato lettore di impronte digitali che verrà posizionato – così come testimoniavano anche le immagini che vi abbiamo già mostrato – nella parte anteriore dello smartphone, esattamente al di sotto dello schermo.

Questa scelta potrebbe essere spinta dalla volontà di voler aggiungere delle particolari nuove feature, tipo come quelle già presenti su smartphone Samsung ed Apple.

Oltre alla presenza di questo nuovo lettore di impronte digitali, i rumors affermano che Huawei P10 sarà disponibile in due versioni: una “flat” e una “Dual-Edge“. La prima sarà quella di base, mentre la seconda sarà una versione con display ricurvo su entrambi i lati.

Huawei P10 – quando verrà presentato?

Il prossimo top di gamma cinese sarà, secondo i più recenti leaks, disponibile non prima del secondo trimestre del 2017. Nel dettaglio, si attende la presentazione ufficiale del Huawei P10 per il mese di Aprile, con una sua commercializzazione più o meno immediata.

Comments

Loading…