in

HTC U11, le unità inglesi ora registrano video in FHD a 60 FPS

HTC ha rilasciato recentemente un aggiornamento per il suo HTC U11 dal peso di 665 MB introducendo il nuovo firmware in versione 1.27.400.9. L’update, oltre a portare con sé dei miglioramenti sulla stabilità generale del sistema, è stato molto importante poiché ha introdotto la possibilità di registrare video in risoluzione Full HD a 60 FPS.

La cosa negativa, però, è che, appena è stato rilasciato l’upgrade firmware, era disponibile soltanto a Taiwan e Hong Kong. Fortunatamente, sembra che l’azienda taiwanese voglia estendere l’aggiornamento anche ad altre unità di HTC U11 commercializzate in tutto il mondo. Nelle scorse ore, infatti, HTC ha deciso di rilasciare l’update firmware anche per le unità di smartphone commercializzate nel Regno Unito.

HTC U11 video FHD 60 FPS

HTC U11: l’azienda rilascia un nuovo aggiornamento firmware nel Regno Unito

L’aggiornamento risulta quasi identico a quello asiatico poiché porta il firmware del device alla versione 1.27.91.4 con un peso di 707 MB. Oltre ad introdurre la possibilità di catturare filmati a 60 FPS, include le ultime patch di agosto per quanto riguarda la sicurezza di Android e dei miglioramenti generali al sistema. Purtroppo non conosciamo ancora le tempistiche per quanto riguarda le unità di HTC U11 commercializzate nel nostro Paese ma sicuramente il roll-out del nuovo firmware dovrebbe arrivare entro la fine di settembre.

Con questa nuova feature, il terminale potrà risultare sicuramente più appetibile, anche grazie alle sue specifiche tecniche di tutto rispetto. L’HTC U11, infatti, propone un display Super LCD5 da 5.5 pollici Quad HD ed è mosso da un chipset Snapdragon 835 di Qualcomm con CPU octa-core e GPU Adreno 540.

Nel nostro Paese, l’azienda taiwanese ha lanciato la versione dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD fino a 256 GB. Presente anche un comparto fotografico sicuramente soddisfacente il quale include una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e una frontale da 16 mega-pixel. All’interno della scocca in vetro, troviamo, infine, una batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

HTC U11 video FHD 60 FPS

Comments

Loading…