in ,

HTC One Two si chiamerà The All New One: foto, specifiche e prezzi

Si sta avvicinando sempre più il giorno decisivo per HTC che riguarda la presentazione del nuovo HTC One.

Dispositivo che tutti ormai aspettano con ansia, e visto che mancano meno di 4 settimane per vederlo, esattamente il 25 marzo, l’argomento diventa sempre più caldo e le voci sul nuovo HTC si fanno sempre più incisive. Siamo sommersi da indiscrezioni e conferme.

Le conferme che abbiamo al momento, sia da parte di HTC con un video teaser pubblicato che dal noto evleaks su Twitter, riguardano il nome: il nuovo HTC One si chiamerà The All New One.

fonte evleaks Twitter

In rete inoltre grazie al portale Droid-Life possiamo vedere il nuovo The All New HTC One in tutta la sua bellezza sia frontalmente che posteriormente.

all-new-htc-one HTC-All-New-One-live-image-1

 

 

L’autore degli scatti ha anche, per nostra fortuna, svelato alcuni dettagli tecnici:

The All New One sarà più sottile ma più grande rispetto al predecessore e avrà una fotocamera frontale da 4 megapixel. Sarà dotato di altoparlanti frontali BoomSound con capacità audio migliorate.

 

Lo store inglese MobileFun.Co.Uk, a questa pagina, ha dato “anticipatamente” il via alle prenotazioni al nuovo The All New One in colorazione Silver, rivelando parte delle caratteristiche tecniche ed il prezzo di vendita, che dobbiamo prenderle ovviamente “con le pinze” vista che non c’è stata nessuna conferma da parte di HTC, non sappiamo appunto se il sito è già a conoscenza del prezzo con cui verrà lanciato lo smartphone oppure se ha creato la pagina del pre-ordine solamente per attirare l’attenzione.

Il prezzo di vendita inserito è di 706,99 euro in versione 32 GB, di seguito le caratteristiche tecniche riportate:

  • Display: 5 pollici HD Super LCD3 display with 1080×1920 pixel;
  • Sistema Operativo: Android 4.4.2 (KitKat);
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 800 duad-core da 2,3 GHz;
  • Connettività: Wi-Fi, WiFi Direct, Bluetooth 4.0 con A2DP, microUSB, GPS e NFC;
  • Fotocamera: posteriore Dual-5 megapixel con autofocus, LED flash, HDR video 1080p@30fps

HTC sembra che questo 2014 voglia farlo con il “botto” vista le gravi perdite dell’anno scorso, la società ha detto: “gli utenti del Samsung Galaxy S5 rimpiangeranno il loro acquisto una volta che The All New One sarà svelato”. Speriamo che questa volta HTC non deluda le aspettative!

Comments

Loading…