in

HTC Desire 830 svelato da alcune immagini

Trapelano attraverso Twitter diverse immagini di questo che dovrebbe essere il nuovo HTC Desire 830: il prossimo medio di gamma della serie Desire con uno schermo da 5,5 pollici, 3 GB di memoria RAM e la tecnologia BoomSound per gli altoparlanti.

La serie Desire di HTC ha avuto i suoi primi albori nel lontano 2010, quando ancora Android doveva affermarsi tra i produttori più in rilievo, con la versione 2.1 di Eclair. Questa gamma è stata da sempre pensata per smartphone medio di gamma, così da adottare un prezzo vantaggioso per l’utente in confronto alla concorrenza. Questo stratagemma ha permesso a questa serie di essere portata avanti anche per quest’anno con tre nuovi modelli, di cui se ne sta per aggiungere un quarto.

Leggi anche:

Il nuovo device in questione è l’HTC Desire 830 che si mostra in alcune immagini tramite l’account Twitter di un affiliato di OnLeaks. Dalle immagini possiamo anche evincere una scheda tecnica abbastanza ricca, con un display da 5,5 pollici con risoluzione FHD, un processore MediaTek MTK6753 octa core e 3 GB di memoria RAM. Le altre caratteristiche non sono menzionate dall’applicazione CPU-Z di cui è stato fatto lo screen al telefono, ma vi informiamo che queste caratteristiche, essendo il dispositivo un prototipo, potrebbero variare.

Per quanto riguarda il design di questo smartphone, esso richiama alcune caratteristiche del nuovo HTC 10 visto qualche giorno fa, ma il resto delle linee di questo smartphone sono tipiche della serie Desire. Altra caratteristica che possiamo notare dalle immagini è la tecnologia BoomSound per gli altoparlanti implementata Taiwanese ma in maniera più specifica e professionale, con addirittura un tweeter ed un woofer per le frequenze basse; invece per questo smartphone ci si aspetta una dotazione base per questa tecnologia. Come vi sembra questo nuovo smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.fonte

Comments

Loading…