in

HP Elite X3: prezzo e data di uscita per il nuovo smartphone

Con l’esplosione degli smartphone dotati di sistemi operativi di Android ed iOS c’è stato poco spazio sul mercato per i cosiddetti Windows Phone, questo a causa di una certa lentezza di Microsoft di stare al passo con la concorrenza e creare così una terza piattaforma veramente competitiva. A questa situazione fa però eccezione lo smartphone Hp Elite X3. Di questo dispositivo di recente sono state comunicate data di uscita e prezzo. Nel corso dello scorso mese di febbraio  vi abbiamo detto che l’HP Elite X3 è uno smartphone che non è realmente uno smartphone  come quelli che siamo abituati a conoscere. Infatti, si tratta di un dispositivo ibrido che ha una triplice funzione, questo infatti può essere impiegato come un telefono cellulare, un computer portatile e un PC desktop.

HP Elite 3X un telefono potente e con triplice funzione

Il telefono è in realtà abbastanza potente per fornire una solida esperienza in tutti e tre gli scenari. Il dispositivo è un phablet elegante e potente da solo, ma questo si può anche connettere al computer portatile o dock da scrivania attraverso alcuni appositi accessori. Ora, HP ha finalmente confermato la data di uscita e il prezzo per il suo nuovo dispositivo ibrido elegante. HP ha detto in una e-mail lo scorso lunedì che la nuova HP Elite X3 arriverà sul mercato il prossimo 29 agosto al prezzo di $ 699. Tale prezzo è più che decente per questo phablet che in base alle caratteristiche può essere certamente considerato come un prodotto all’avanguardia. Questo infatti è dotato tra le altre cose di 64 GB di memoria e numerose specifiche.

Ecco a chi potrebbe interessare il nuovo Hp Elite X3

Pagando $ 799 si potrà ottenere insieme al telefono anche il cosiddetto  Desk Dock, che si collega a qualsiasi monitor e consente di utilizzare il x3 come un PC desktop. Non vediamo l’ora di trascorrere più tempo con la nuova HP Elite X3, che offre chiaramente una proposta intrigante. E ‘indirizzato alle imprese in cui i responsabili IT apprezzeranno la prospettiva di gestire un unico dispositivo al posto di tre, anche se temiamo che il telefono subirà in parte la sorte di tutti gli altri Windows Phone fino a questo momento usciti sul mercato e cioè che in pochi sono realmente interessati ad avere  un sistema operativo di Windows sul proprio  telefono, sebbene Windows 10 si sia dimostrato abbastanza affidabile . Maggiori dettagli sul lancio di Hp Elite X3 sarà pubblicato a breve sul sito di HP.

 

 

Comments

Loading…