Il servizio che offre ogni giorno Google diventa sempre più intelligente.
Ora grazie ad un aggiornamento di Google Now, se avete effettuato la prenotazione alberghiera tramite il vostro account Gmail e ricevuto conferma sulla vostra casella di posta elettronica, Google riuscirà a farne una “nota”.
Questa nota poi aiuterà il grande Big G a darvi consigli utili su ristoranti ed informazioni importanti sul vostro hotel, come per esempio la dati di soggiorno.
Il tutto andrà ad aggiungersi a Google Now che diventerà un utilissimo strumento per le vostre ferie, sia prima che durante il soggiorno.
Google saprà appunto grazie alla geocalizzazione dove vi trovare e quindi sarà un gioco da ragazzi darvi importanti informazioni su cosa vedere, cosa fare e dove andare a mangiare; basterà per esempio chiedere a Google Now “mostrami i ristoranti intorno al mio albergo” oppure “dammi l’indicazione verso il mio albergo” ed il sistema vi darà tutte le informazioni necessarie!
Ovviamente, si dovrà acconsentire a Google Now pertinenti le informazioni pertinenti sulla vostra prenotazione tramite il vostro account Gmail.
Gli smartphone a questo punto stanno diventando sempre più una parte indispensabile per i nostri viaggi, e vedremo cosa il futuro ci riserverà.
fonte: Google+
Comments
Loading…