in

Google Messenger si aggiorna introducendo temi e nuove animazioni [Download APK]

Dopo aver aggiornato Google Play Games ieri notte (trovate a questo link APK) Google continua il suo mercoledì notte “magico” con un nuovo aggiornamento sul proprio programma di messaggistica.

Non parliamo purtroppo di Hangouts, ma dell’app Messenger per la gestione degli SMS sul vostro dispositivo che grazie a questo nuovo aggiornamento renderà ancora più personalizzabile l’interfaccia; ma andiamo a vedere “Cosa c’è di nuovo?”.

I grandi cambiamenti a prima vista sembrano essere due, il primo riguarda un’animazione di scorrimento leggermente diversa che permetterà di avere un’esperienza utente migliore e l’altra riguarda la possibilità tramite le impostazioni dell’app di cambiare il colore del tema per tutti i vostri contatti.

I temi disponibili variano tra tutti i colori possibili ed al momento ne sono disponibili circa una ventina come potete vedere nell’immagine sottostante.

messenger_google3 messenger_google2 messenger_google1

Quindi Google dà la possibilità di personalizzare al meglio tutte le vostre conversazioni senza accontentarsi del colore e del tema di default.

Se volete provare questo nuovo aggiornamento vi lasciamo al link per il download del APK di Google Messenger.

Download APK | Messenger 1.0.130

Vi ricordiamo che APK è firmato da Google ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente. La firma crittografata garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessuno modo.

[fonte]

Comments

Loading…