in

Google Maps 9.4 introduce le Guide Locali e i recensori [Download APK]

Con il nuovo aggiornamento di Google Maps vengono introdotte le “Guide Locali”.

google_maps

Un nuovo programma destinato ad aumentare il numero di recensori all’interno dell’applicazione mappe di Google; questo sistema viene “preso” da Yelp che consente tramite dei premi e dei vantaggi di incentivare l’utenza ad inserire le proprie recensioni sui posti dove si è trascorsa la giornata; oppure dove si ha mangiato.

Il sistema è abbastanza aperto infatti basterà registrarsi all’interno della pagina ufficiale di Local Guides (a questo link) per iniziare a prendere dei “punti” e scalare le classifiche dei migliori recensori.

Dopo aver scritto 50 recensioni su un qualunque posto all’interno del vostro account comparirà un badge che mostrerà a tutti che siete un “Top Recensore di Local Guide”.

google_local_guide

Purtroppo sembra che Google al momento non tenga conto della qualità delle recensioni ma della quantità. Staremo a vedere se questa nuova strategia di Big G porterà a maggior implementazione delle recensioni ed a una scalata verso il successo scalzando i servizi disponibili al momento, come TripAdvisor, che fanno da padroni.

Vi lasciamo al link del Download APK del nuovo aggiornamento di Google Maps che introduce questa nuova funzionalità.

Download APK | Google Maps 9.4.0 (Android 4.2+)

Vi ricordiamo che l’APK è firmato da Google ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente. La firma crittografata garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessun modo.

[fonte]

Comments

Loading…