in

Google introduce ufficialmente Gmail 5.0 con una nuova versione [Download APK]

L’applicazione di Google per la gestione delle e-mail sul proprio sistema operativo Android, parliamo di Gmail, è stata aggiornata qualche giorno fa, proprio ad Hallowen, nella nuova versione 5.0 portando con se lo stile piatto ed unico del Material Design.

Leggi anche | Gmail si aggiorna finalmente al Material Design [Download APK]

Ora Google, da qualche minuto, ha rilasciato un APK con una nuova versione correttiva e molto più stabile. Infatti i cambiamenti tra questa nuova versione di Gmail e la vecchia non sono visivi ma riguardano prevalentemente correzioni di bug.

Gmail ora mostra anche un’immagine nel momento in cui si va a ripulire completamente una casella lasciandola vuota.

gmail_material

Altre modifiche non le abbiamo notate ma se trovate qualcosa di nuovo vi chiediamo di segnalarcelo all’interno del Box dei commenti qui sotto all’articolo in modo da informare anche tutti i nostri lettori sui cambiamenti di questa nuova release di Gmail.

Vi lasciamo al link per scaricare la nuova versione di Google Gmail e vi ricordiamo, come sempre, che l’APK è firmato da Google ed andrà a sostituire l’applicazione esistente sul vostro dispositivo; inoltre la firma crittografata garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in alcun modo.

Donwload APK Google Gmail 5.0 (5.000.650) (Android 4.0+)

[fonte]

Comments

Loading…