in

Google ha accidentalmente rilasciato sul Play Store una nuova app: Interactive Events

Qualcuno a Mountain View il quartier generale di Google potrebbe aver anticipato i tempi sulla pubblicazione di una nuova applicazione su cui Google. Si chiama Interactive Events, e a prima vista sembra essere un’app che ci darà ulteriori informazioni su qualsiasi evento a cui stiamo partecipando.

Per il Google I/O ad esempio, si potrebbe ottenere un codice evento o un codice QR da scansionare prima del keynote ottenendo le biografie e le note su uno dei relatori presenti. Potrebbe essere uno strumento piuttosto buono per assicurarsi di avere tutte le informazioni necessarie sugli eventi a cui stiamo partecipando.

C’è solo un problema: l’applicazione sembra essere incompleta. Dopo il download dal Play Store, vi apparirà infatti la seguente finestra di dialogo:

interactive events-1

Chiudendo la finestra di dialogo e accettando i termini di utilizzo dell’app, ci comparirà un menu per eseguire la scansione di un codice QR o per inserire un codice evento, ma non avendo ovviamente alcun codice valido non sappiamo cosa c’è oltre. Di seguito troverete alcuni screenshot dal Play Store, che ci aiuteranno a darci un’idea decente di cosa dovremmo aspettarci dall’app.

interactive events-2

Se volete provare anche voi in anteprima la nuova app Interactive Events, potete scaricarla direttamente dal Play Store sul vostro dispositivo, oppure dal box che trovate sotto.

[appbox googleplay com.google.android.apps.interactiveevents]

[via]

Comments

Loading…