in

Google Duo: l’azienda conquista un nuovo record grazie all’applicazione

Google è riuscita a stabilire un nuovo record grazie al suo giovane servizio Google Duo. In particolare, la nota applicazione è riuscita a stabilire dei numeri importanti grazie alle diverse funzionalità integrate. A partire dalla sua presentazione ufficiale, Google Duo è risultata completa fino all’inizio a differenza, magari, di Allo che, a distanza di un anno, non dispone ancora di alcune importanti feature.

Oggi, l’azienda ha comunicato che è stato raggiunto il record Google Duo poiché sono state effettuate oltre 100 milioni di installazioni del popolare software. L’informazione è stata svelata da Amit Fulay, uno degli sviluppatori del progetto, tramite un messaggio pubblicato sull’account ufficiale di Twitter. Il risultato raggiunto riguarda sia gli utenti che hanno installato Duo dal Play Store sul proprio smartphone Android e sia dai produttori di device che hanno incluso il servizio sui propri dispositivi.

Google Duo

Google Duo: 100 milioni di download raggiunti dalla giovane app dell’azienda!

La società, dunque, dovrà ringraziare anche i vari OEM che hanno permesso di raggiungere questo risultato. Sicuramente, buona parte dei download di Google Duo è stata generata grazie all’intervento di altre piattaforme. A partire dal suo rilascio ufficiale, il software di Big G ha introdotto delle nuove funzioni molto utili per gli utenti. Ad esempio, è possibile effettuare le chiamate vocali direttamente dall’applicativo.

Uno degli ultimi aggiornamenti introdotti ha permesso l’integrazione con la cronologia delle chiamate su Android. Il record raggiunto da Google grazie a Google Duo è sicuramente un traguardo importante ma, naturalmente, sarebbe molto interessante conoscere i dati reali ottenuti dal software suddivisi fra utenti, produttori e altre piattaforme.

Se non lo avete già fatto, è possibile scaricare l’applicazione sul proprio smartphone Android direttamente dal Google Play Store a questo link.

Google Duo

Fonte

Comments

Loading…