in ,

Galaxy S6 Active: svelato “accidentalmente” il design

Da un po’ di tempo circolano in rete molti rumors relativi ad una variante più robusta del Galaxy S6, il Galaxy S6 Active. Su questo dispositivo sono trapelati render, fotografie, liste di specifiche e molto altro ancora.

Oggi, però, Samsung ha fornito, seppur accidentalmente, tutte le informazioni necessarie per dimostrare che il Galaxy S6 Active è un dispositivo vero e proprio, e non soltanto un rumor.

galaxy-s6-active-blue

Oggi sul sito ufficiale di Samsung infatti, è apparso il manuale del Galaxy S6 Active. In questo manuale, nonostante il dispositivo non sia stato ancora realmente ufficializzato, si può vedere il Galaxy S6 Active in tutto il suo “splendore”. Per quanto riguarda il design del dispositivo, appare molto simile al Galaxy S4 Active e Galaxy S5 Active. Il dispositivo manterrà però il sensore infrarossi e il sensore dei battiti cardiaci, dal Galaxy S6. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non ci sono ancora informazioni ufficiale, ma stando agli ultimi rumors più credibili, il Galaxy S6 Active potrebbe montare un display da 5.1 pollici Quad-HD, un processore Exynos e una fotocamera da 16MP. La batteria potrebbe avere invece una capacità di 2550 mAh mentre, la memoria interna potrebbe essere da 32 GB. Tra i tanti dettagli trapelati sul dispositivo, è emersoGa anche che questo avrà una speciale funzione della fotocamera, chiamata “Activity Zone”, che gli permetterà di registrare video subacquei. La versione di Android preinstallata, sarà ovviamente l’ultima.

 

Questo è in sostanza tutto quello che si sa sul prossimo Samsung Galaxy S6 Active. Tale dispositivo, non dovrebbe comunque essere una sorpresa, visto che Samsung fin dall’S4 ci ha abituati alla presenza di una versione Active  dei propri top di gamma. Se volete ulteriori info su questo dispositivo, rimane sintonizzati su EnjoyPhone Blog.it, ma nel frattempo che cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo? Lo comprereste?

[via]

Comments

Loading…