in

Una foto conferma il nuovo Marchio di Microsoft, semplicemente “Windows”

Con il discorso che Microsoft sta tentando in tutti i modi di unificare i propri sistemi operativi (WIndows RT e Windows Phone) cercando di creare un ecosistema “perfetto”, trapela in rete una nuova fotografia che è marchiata “Confidential” (per uso interno), su un GoFone GF47W, che mostra il cambiamento del logo sul retro del telefono.

windows

Questa unione garantirà a Microsoft di creare una versione combinata di RT e Windows Phone che consentirà di avere lo stesso sistema operativo, sia su smartphone che su tablet.

Invece delle classiche parole “Windows Phone”, sul retro del dispositivo compare solo la parola “Windows” che confermerebbe appunto i piani della società.

In realtà, questo cambiamento era già stato annunciato durante la presentazione del HTC One M8 con sistema operativo Microsoft; infatti tale dispositivo si chiamava semplicemente HTC One (M8) for Windows e non Windows Phone.

Staremo a vedere quanto dobbiamo aspettare dalla società per questa “unione” che tutti aspettano, visto che va solamente a creare conflitto al consumatore.

Comments

Loading…