in ,

Elephone G2, 64 bit con Lollipop e CyanogenMod a 85 euro

Elephone, nata alla fine del 2006, ha sede a Shenzhen – città cinese famosa per essere la capitale dell’elettronica. Azienda in forte espansione e crescita, il suo volume di vendite annuale è di oltre 10.000.000 di unità in Europa, Nord America , Sud America e Medio Oriente.

Oggi vi presentiamo un nuovo modello, super low cost ma con caratteristiche interessanti e anche qualche sorpresa.

A 99 dollari, circa 85 euro, per l‘Elephone G2 suonano come un ottimo rapporto qualità-prezzo e ora che la sua uscita è ufficiale sappiamo anche per certo che supporterà la Cyanogen, la MIUI e la Lewa Rom, tutto ad un prezzo incredibile!

elephone g2 3

Disponibile in tanti colori vivaci, sfoggia un processore Mediatek 64-bit, uno schermo da 4,5 pollici; tutto ciò è già un affare per 85 euro. Il G2 monta lo stesso processore dell’Elephone P6000, il quad-core MT6732M con clock a 1,3 GHz, una GPU Mali T760 ed il device sarà disponibile con Android 5.0 Lollipop.

Elephone G2 inoltre avrà 1 GB di memoria RAM, 8 GB di ROM espandibili, una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel; non manca il supporto Dual-Sim e alla connettività LTE.

Le sorprese non sono finite qui, sulla pagina ufficiale, Elephone, annuncia che il G2 supporterà di base le ROM CyanogenMod, Miui e Lewa Rom. Questa volta pensiamo che Lollipop verrà fornito subito e le ROM “di optional” arriveranno in un secondo momento.

Elephone g2

L’Elephone G2 è disponibile all’ordine ora su Elephone.cc, sito ufficiale dell’azienda, in 4 diversi colori; nero, bianco, giallo e blu.

Comments

Loading…