in ,

Elephone svela il suo piano aggiornamenti per Android 6.0 Marshmallow

L’azienda cinese Elephone è stata molto attiva fin’ora quest’anno. Si è distinta tra i produttori orientali e si è piazzata di merito nel mezzo dei brand più famosi grazie ai suoi prodotti venduti a prezzi aggressivi.

Essa infatti ha rilasciato una coppia di smartphone notevoli che portano il nome di Elephone P7000 e P8000, e non dimentichiamo il loro telefono di fascia alta Vowney che sarà a breve disponibile all’acquisto accompagnato dal fratellino minore Vowney Lite.

 

Ma non è tutto, la società è anche al lavoro su Elephone P9000, P9000C e P9000 Lite oltre che ad uno smartwatch, ELE Watch, il primo della casa, alimentato da Android Wear, il quale vedrà la luce entro la fine dell’anno, probabilmente proprio il mese prossimo, ad un prezzo che si aggira sui 100 euro.

Ele watch

Detto questo, Elephone ha recentemente rivelato il loro piano di aggiornamenti per la prossima release Android 6.0 Marshmallow.

Essa ha già annunciato in precedenza che tutta la linea P9000 avrà il plus di avere Android 6.0 già preinstallato, ed ora lo ha confermato. In seguito ha aggiunto che i dispositivi P6000 e P8000 Pro riceveranno l’aggiornamento molto presto.

Curioso il fatto che non siano stati menzionati altri dispositivi che per logica ci aspettiamo che ricevano la notifica di upgrade, tuttavia non è detto che non abbiano in programma di deliberare altre informazioni successivamente.

In attesa di altre notizie Elephone nel frattempo punta ad indirizzare la nostra attenzione sui terminali sopra citati, e bisogna ammettere che ci sta riuscendo benissimo. L’Elephone P9000, con il suo design senza cornici, sembra elegantissimo dalle immagini trapelate in rete ultimamente e anche Ele Watch con il suo quadrante rotondo appare gradevole alla vista.

P9000

Se quindi siete interessati, come il sottoscritto, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine e vi assicuriamo che appena ne sapremo di più non tarderemo ad informarvi di qualsivoglia sviluppo in merito.

Comments

Loading…