in

Drone Xiaomi presto annunciato insieme al Mi 5

Attraverso un rapporto proveniente dalla Cina, veniamo a conoscenza di un drone Xiaomi che verrà annunciato preso assieme al nuovo Xiaomi Mi 5. Esso sarà integrato assieme al Mi band ed avrà un costo pari circa a 100 euro.

Leggi anche:

Come tutti sanno, Xiaomi è quel brand Asiatico che si occupa non solo di smartphone e dispositivi simili, ma anche di quei gadget legati sempre al mondo della tecnologia, come wearable, smart TV, bilance e tanto altro ancora. Un dispositivo che ancora la casa Cinese non aveva introdotto è il drone, ma secondo alcuni rapporti esso potrà essere realtà.

Nello specifico, il nuovo drone Xiaomi lo troviamo in un articolo proveniente da un blog Cinese, che lo descrive anche attraverso delle immagini dove si può notare come il dispositivo può essere diretto tramite il fitness band della stessa casa produttrice. Inoltre, viene mostrato come esso può essere adoperato in ogni situazione grazie solamente al Mi Band e ad una connessione tra essi che si presume essere via Bluetooth.

Drone Xiaomi

La fonte dichiara anche che il nuovo dispositivo potrà essere presentato in concomitanza con il nuovo Xiaomi Mi 5, smartphone top di gamma dell’azienda la cui presentazione si presume essere per la fine del mese di Marzo. Riguardo a prezzi e disponibilità, il drone Xiaomi potrà essere venduto ad un prezzo che si aggira attorno ai 100 euro, prezzo molto competitivo rispetto alla concorrenza, mentre per quanto riguarda la disponibilità, la fonte dichiara che potranno essere sviluppate solamente 10 mila copie di questo drone.

In conclusione, il settore per questo tipo di dispositivi è in larga crescita e molte case costruttrici stanno attuando la tecnica di svilupparne uno, di conseguenza sarebbe ottima la scelta di Xiaomi di produrne anch’esso uno in quanto l’azienda è leader soprattutto in Asia di gadget tecnologici di qualunque tipo. – fonte

 

Comments

Loading…