in

Dopo Lollipop, ancora update per LG G3 (codice V20h) Guida

LG non si smentisce, dimostrando di essere sempre pronta ad innovare attestandosi così  fra i primi posti nel rilasciare nuovi update.

Ecco quindi l’ultimo aggiornamento per G3, codice V20h, con cui il sistema risulta seguire ancor di più le Guidelines per il Material Design di Google aggiungendo, oltre alle svariate correzioni, le ultime patch Google, una migliore gestione delle animazioni e le nuove icone per i pulsanti, esattamente come visto nel nuovo LG G Flex 2 di cui vi abbiamo già parlato.

LG-G3_ intrefaccia

Per aggiornare, basta verificare tramite le impostazioni del vostro dispositivo la presenza del nuovo Update.

Lollipop G3

Se per qualche motivo non riusciste a trovare l’aggiornamento, potrete utilizzare il software LG seguendo questi semplici steps:

Dopo aver installato il driver con i restanti files, avviate LG Flash Tool e selezionate la rom (kdz), poi scegliete Normal Flash per un aggiornamento e CSE flash (consigliato) per un’installazione con ripristino. Dopodichè basterà cliccare “Start” ed attendere il termine dell’ operazione SENZA scollegare il cavo in nessun caso.

LG Flash Tool 2014

Questo procedimento vale per l’installazione di qualsiasi ROM desideriate testare sul vostro G3, e’ compresa anche la possibilità di un upgrade direttamente da KitKat, aggiungo che, se il vostro dispositivo è brandizzato, verrà debrandizzato, invalidandone la garanzia e che la presente guida va usata a proprio rischio e pericolo.

Comments

Loading…