in

Disponibile un nuovo aggiornamento per Asus ZenFone Zoom, ma niente MarshMallow

 

Anche il mese di giugno è iniziato con interessanti novità per il mondo degli Asus ZenFone 2. Dopo la presentazione dei loro successori, con un particolare focus da parte del pubblico soprattutto per un modello come l’Asus ZenFone 3 Deluxe, abbiamo notato questa mattina il rilascio di un nuovo aggiornamento pensato nello specifico per l’Asus ZenFone Zoom.

Contrariamente a quanto ci si potesse attendere, ancora una volta siamo costretti a non parlare di Android MarshMallow, visto che l’upgrade in questione sembra essere la classica patch “minore” che dovrebbe risolvere appena qualche problema qua e là per il dispositivo in questione. Questo almeno quanto trapela dal changelog che stiamo per condividere con voi:

【Version】
2.26.40.108_(MR3.5)

【Model Name】
ZenFoneZoom ( ZX551ML)

【Release Date】
2016/06/2(It takes about one week for the system to complete the autopush, if you did not receive the updation, please go to 【Setting】->【About】->【System Update】to update manaully)

【Release Note】

1.Revert solution for reboot downspeed issue
2.Fix APP2SD issue

Insomma, la domanda per il pubblico è sempre la stessa, visto che l’aggiornamento del sistema operativo per Asus ZenFone 2 e per tutta la famiglia di questi device era stata promessa durante il Q2, vale a dire tra il mese di aprile e quello di giungo. Quando avremo modo di toccare con mano una volta per tutte Android MarshMallow? Ad oggi non c’è ancora risposta a questa domanda, ma se da un lato erano trapelate indiscrezioni su un appuntamento fissato già nel corso di questa settimana, ora come ora la scadenza non può che essere fissata al 30 giugno.

Regna dunque l’incertezza, mentre Asus continua ad accumulare un ritardo che ad oggi non ha spiegazioni considerando le caratteristiche di un top di gamma come lo stesso Asus ZenFone 2.

Comments

Loading…