in

Cubot S9: nuove immagini e specifiche di questo top di gamma

Da un sito web russo provengono informazioni sul prossimo Cubot S9: il prossimo top di gamma dell’azienda Cinese dotato di egregie caratteristiche tecniche ed un design molto elegante e blezel-less, ovvero senza bordi laterali nella parte anteriore.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Cubot è una delle tante aziende Asiatiche con sede in Cina che ha rilasciato sul mercato una serie di smartphone che differivano dalla concorrenza dai grandi materiali uniti ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Malgrado ciò, l’azienda non è riuscita a farsi molto sentire per la grande concorrenza che affronta nel suo territorio. Detto questo, arrivano nuove news dalla Russia secondo un certo Cubot S9, il prossimo top di gamma dell’azienda.

Il Cubot S9 è una vera bestia di smartphone sulla base delle sue caratteristiche. Il dispositivo è dotato di un display da 5,5 pollici (risoluzione però ancora ignota) prodotto da Sharp, insieme a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il dispositivo sarà alimentato dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 823 a 64 bit SoC quad-core, insieme con la GPU Adreno 530 per l’elaborazione grafica. Due fotocamere dalla risoluzione di 16 megapixel saranno posizionate sul retro del Cubot S9 secondo la fonte, insieme al doppio flash LED. Una fotocamera anteriore da 8 megapixel sarà posizionata sul lato anteriore del Cubot S9, mentre vi sarà una batteria non rimovibile da 2,800mAh. Il nuovo smartphone comprenderà anche una sorta di funzionalità di ricarica veloce, molto probabilmente quella sviluppata da Qualcomm.

Passando al design del nuovo device, possiamo evincere una linea molto interessante dotata di una scocca interamente in metallo e di una parte interiore priva di bordi laterali. Possiamo notare anche il tasto centrale dello smartphone che, molto probabilmente, fungerà anche da tasto di accensione / blocco del terminale, in quanto sulle parti laterali del telefono troviamo solo il bilanciere del volume. Cosa ne pensate di questo smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…