in

Bluboo Xtouch Plus: 4GB RAM, display 6 pollici QHD con 5000mAh

Bluboo xTouch Plus è il prossimo flagship del produttore cinese, un device che si mette in mostra per una memoria RAM da 4 GB, un ampio display da 6 pollici, una batteria da 5000mAh e una fotocamera posteriore da 21 Megapixel. Ecco di seguito indicati tutti i dettagli emersi sul nuovo interessante phablet.

Sulla pagina Facebook ufficiale del produttore cinese Bluboo è stato pubblicato un post relativo al nuovo modello Xtouch Plus.

Bluboo Xtouch Plus

Si tratta di uno smartphone top di gamma che prosegue quanto incominciato con il Bluboo Xtouch (introdotto nel 2015) ma potenziando di molto la configurazione hardware, attirando in questo modo immediatamente l’attenzione degli addetti ai lavori e di tutti gli appassionati.

Il phablet si presenta con cornici laterali particolarmente sottili, l’altoparlante del telefono posizionato nella parte inferiore del dispositivo, il jack delle cuffie nella parte superiore ed i pulsanti di accensione, blocco e volume collocati sulla parte destra.

In primo luogo si osserva che il display passa dai 5 pollici del suo predecessore fino ai 6 pollici attuali, presentando una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel e vetro curvo 2.5D.

La memoria RAM è pari a 4 GB (di tipo LPDDR4) mentre lo storage interno è di 64 GB eMMC 5.0.

Non sono stati invece diffusi dati in merito al processore utilizzato, ma gli ultimi rumors spingono per un Qualcomm o il nuovo Exynos 8870 targato Samsung.

Con riferimento al comparto multimediale, il nuovo Bluboo xTouch Plus sarà dotato di una potente fotocamera posteriore da 21 megapixel con doppio flash LED. Non sono state rilasciate informazioni per quanto concerne il sensore frontale.

Fra le altre peculiarità del device, la presenza di un lettore di impronte digitali e della comoda e più recente porta USB Type-C.

Molto capiente, come anticipato, la batteria da ben 5000 mAh che dovrebbe riuscire a garantire una ottima autonomia.

Il sistema operativo sarà, naturalmente, il più recente Android 6.0 Marshmallow.

Bluboo Xtouch Plus disponibilità

Sul profilo Facebook della compagnia cinese è stata pubblicata una immagine dal quale si può evincere la back cover realizzata in legno. Non è stato reso noto se saranno disponibili anche ulteriori in differenti materiali.

Al momento queste che abbiamo indicato sono le uniche informazioni trapelate sul nuovo device del produttore made in Cina. In attesa di ulteriori dettagli, non ci rimane che aspettare la presentazione ufficiale di questo nuovo promettente phablet. Fonte: Bluboo Xtouch

Comments

Loading…