in

BlackBerry DTEK50: nuovo smartphone Android senza tastiera

BlackBerry DTEK50 è l’ultima novità che arriva dalla celebre azienda  originaria del Canada, che nonostante sia ormai lontana dai fasti di un tempo prova a rimanere a galla nel settore degli smartphone proponendo un nuovo prodotto che certamente è destinato a far parlare di se’ appassionati e addetti ai lavori di tutto il mondo. Lo sbarco sul mercato di questo telefono è la prova provata che l’azienda in questione è ancora vogliosa di garantire la sua presenza nel settore provando a rinnovare la propria gamma con un nuovo smartphone senza tastiera e dal prezzo certamente molto interessante come è appunto il BlackBerry DTEK50. 

 Il BlackBerry DTEK50 è uno smartphone full touch dotato di display da 5.2 pollici con una buonissima risoluzione. Per quanto riguarda l’aspetto esteriore qualcuno ritiene che questo alla fine sia uno smartphone come tanti che si potrebbe quindi benissimo confondere tra molti altri telefoni presenti sul mercato in questo preciso momento. Però in realtà questo è un prodotto che si colloca nella fascia media del mercato e che presenta un prezzo certamente interessante pari a 339 euro, che in quella fascia di mercato rappresenta sicuramente un prezzo molto ma molto interessante. Questo nuovo prodotto di BlackBerry arriverà sul mercato a partire dal prossimo 8 agosto 2016 e già adesso anche nel nostro paese è possibile acquistarlo in pre ordine.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone della nota azienda che un tempo dettava legge nel settore, diciamo subito che il nuovo BlackBerry DTEK50 presenta caratteristiche di tutto rispetto per un prodotto di fascia media. Questo dispositivo infatti dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 617 octa-core, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 2 TB, fotocamera da 13 megapixel, sensore frontale da 8 megapixel (entrambi con flash LED), batteria da 2.610 mAh e Android 6.0.1 Marshmallow. Ricordiamo infine che questo telefono dispone anche del software aggiuntivo di BlackBerry, che rappresenta un valore in più non indifferente, soprattutto da un punto di vista della sicurezza che questo può garantire, vista la grande esperienza che da questo punto di vista l’azienda di origine canadese può vantare in tale ambito da ormai molti anni.

Comments

Loading…