in

Asus ZenFone 3 Ultra & Deluxe: le due varianti del nuovo top di gamma

Come previsto, al Computex l’azienda ha annunciato il nuovo ZenFone 3 insieme alle due varianti Asus ZenFone 3 Ultra e Deluxe, di cui l’ultimo rappresenta il vero top di gamma del brand. Smartphone dagli ottimi materiali e dalle prestazioni soddisfacenti.

Dopo tante indiscrezioni su questi nuovi smartphone, ecco che Asus li presenta in maniera ufficiale ad un evento di Taipei dove ha avuto un pubblico molto ampio in grado di attrarre l’attenzione per i nuovi tre dispositivi molto attesi dall’utenza. Partendo dalla versione base dello ZenFone 3, esso presenta un display da 5,5 pollici con risoluzione FHD, un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa core ed una combinazione di memoria RAM ed interna che è rispettivamente di 3 GB / 32 GB e 4 GB / 64 GB. Infine, troviamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una sensore d’impronte digitali posto nella parte posteriore dello smartphone.

ASUS-ZenFone-3_7

Passando all’ Asus ZenFone 3 Ultra, esso si rappresenta come il phablet del trio, con un display da ben 6,8 pollici con risoluzione FHD e con un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa core. Le differenze tra la versione base, oltre che per le dimensioni e per il processore, sono una fotocamera posteriore da 23 megapixel ed un sensore d’impronte digitali questa volta posto nella parte anteriore, integrato al pulsante Home fisico. Da ricordare come differenze una batteria maggiorata a 4,600 mAh contro i 3000 della versione base e la tecnologia Quick Charge 3.0.

ASUS ZenFone 3 Ultra

Infine, troviamo la versione Deluxe che rappresenta la versione con più prestazioni rispetto alle altre due varianti, grazie ad un processore Qualcomm Snapdragon 820 ed a 6 GB di memoria RAM, uniti ad una memoria interna di ben 256 GB (UFS 2.0). Del resto, abbiamo un display da 5,7 pollici con risoluzione FHD ed una fotocamera posteriore da 23 megapixel.

ASUS-ZenFone-3-Deluxe_17

Prezzi e disponibilità ancora ignoti ma Asus non esiterà a rendere disponibili questi smartphone nel giro di qualche settimana con una commercializzazione globale di tutti e tre i prodotti. Cosa ne pensate di questi nuovi device? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…